La slot del cielo di Booming Games

slot

Purtroppo i jetpack non sono ancora stati inventati. Quindi dovremo accontentarci della prossima cosa migliore: la vista mozzafiato che Booming Games ci offre nella sua ultima impresa!

Allora venite a provare la loro nuova slot con noi. Sicuramente avrai dei giri stellari su di esso!

La nostra recensione

Il gioco si svolge su un tavolo con cinque bobine e dieci linee di pagamento fisse. Le bobine sono traslucide, permettendoti di bere mentre ammiri la vista mozzafiato che vedi sotto di loro! Detto questo, non c’è bisogno di un grande sforzo per fare un bello sfondo. Una foto aerea stilizzata della Terra è più che sufficiente! Qualche animazione qua e là sarebbe stata carina, ma non è necessaria.

Non è l’immagine di sfondo che trattiene questo problema. È la mancanza di un tema vero e proprio! Così, il disegno dei personaggi non corrisponde alla meravigliosa base posta dalla foto aerea. Abbiamo fiori, quadri, picche e cuori multicolori, un diamante rosa e tre sette fortunati con diverse combinazioni di colori. I sette hanno un motivo a forma di pianeta e usano gli anelli che circondano il pianeta per indicare il valore. Quindi se il tuo sette ha tre anelli, è il più prezioso!

Stellar Spins brilla di più quando tutte le sue caratteristiche speciali sono in gioco. In primo luogo, i jolly, che possono apparire parzialmente o completamente sul terzo rullo, sono impilati. C’è anche un bonus di giri gratuiti con una meccanica di icone in espansione. Simile alle slot machine ispirate al Libro dei Morti, ma senza il simbolo di espansione che funge da scatter. Infine, puoi attivare temporaneamente il pagamento bidirezionale raccogliendo l’icona bonus sul campo di gioco.

Le basi del gioco

Booming Games

Si gioca su un campo di gioco 5×3 con dieci linee di pagamento fisse. Tutte le vincite sono pagate da sinistra a destra, a meno che la speciale funzione di pagamento a due vie sia attiva. In questo caso, hai solo bisogno di tre o più simboli adiacenti corrispondenti. Non importa se iniziano sul rullo più a sinistra o più a destra. In entrambi i casi ti daranno la vittoria! Il jackpot di questo rilascio è 500 volte la tua scommessa totale. Se ti piace giocare per soldi, basta andare su uno dei siti di casinò che raccomandiamo.

Quali sono gli omaggi?

Pur avendo alcune caratteristiche, non c’è molto che li lega insieme. Suonano separatamente l’uno dall’altro, il che è un peccato. Questo numero sarebbe doppiamente divertente se potessimo combinare i vari bonus!

Jolly impilati:

I Wilds possono apparire solo durante il gioco normale. C’è la possibilità che il Wild sul terzo rullo appaia ripiegato. Questo Wild ripiegato si sovrappone parzialmente o completamente al terzo rullo, aumentando le tue possibilità di vincita.

Giri gratuiti e simboli in espansione:

Booming Games slot

Colleziona tre scatter per vincere otto giri gratis. Durante questo bonus un’icona sarà scelta a caso come simbolo in espansione. Questa icona si espanderà verticalmente se tre o più simboli di espansione sono presenti su almeno tre bobine diverse. Se trovi altri tre scatters allo stesso tempo durante i giri gratuiti, riattiverai il bonus. Questo non cambia l’icona di espansione selezionata.

Pagamento a due vie:

Trova almeno un simbolo speciale sul tabellone per attivare questa funzione speciale. Per i successivi dieci giri, il pagamento a doppia faccia sarà attivo. Ora puoi formare vincite da sinistra a destra e da destra a sinistra! Raccogliere un altro simbolo speciale quando il primo è attivo aggiunge altri dieci giri con un payout a due facce. Se i giri gratis sono abilitati durante Two-Ways-Pay, il bonus è in pausa finché i giri gratis sono giocati.

Per riassumere

Onestamente, Stellar Spins ha un potenziale incredibile. La varietà di caratteristiche speciali rende il gioco eccitante. Una volta finito un bonus, sembra che ne venga attivato un altro! Non vincerete molto, ma vincerete spesso. Non c’è mai un momento di noia in questa slot machine.

Ci siamo divertiti incredibilmente a giocare a Stellar Spins. Non vediamo l’ora di giocare alle altre slot di Booming Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *