Art Deco, con un tocco di Francia da Cayetano Gaming

The Great Wild slot

Lo stile Art Deco sembra aver affascinato giocatori e giocatrici. fornitori di software di casinò online in tutto il mondo. Non sappiamo esattamente quando è diventato di nuovo popolare. Ma da allora, abbiamo visto un gran numero di slot che usano questo design elegante a proprio vantaggio!

Cayetano Gaming ha deciso di fare un tentativo creando un gioco ispirato a Il Grande Gatsby. Quindi, se siete abbastanza coraggiosi, vi invitiamo ad unirvi a The Great Wild squad!

La recensione della slot machine The Great Wild

The Great Wild

Questa versione si gioca su una tavola con cinque bobine e venti linee di pagamento fisse. La grafica è ok, ma niente di strabiliante. L’immagine di sfondo è semplicemente un muro con due luci accese. Sì, c’è un motivo esotico sul muro. Tuttavia, non ci sono parti mobili. Non ci sono animazioni strabilianti. Questo è un peccato, soprattutto se si considera il potenziale per le belle immagini che lo stile Art Deco offre.

I disegni dei personaggi ricordano il lusso eccessivo che era popolare negli anni ’20. C’è una ragione per attaccare un costoso braccialetto di perle a un bicchiere di champagne? Probabilmente no, ma questo non impedisce all’élite di mettersi in mostra! Ogni altro distintivo che vedete sul tabellone si adatta alla stessa mentalità. Gioielli costosi, orologi eleganti, bottiglie di vino d’annata. Tu lo nomini e loro ce l’hanno.

Un’altra cosa che The Great Wild offre è una vasta gamma di caratteristiche speciali. C’è una ruota bonus a tre livelli dove puoi vincere fino a 1.000 volte la tua scommessa totale. Il Classic Car Collection Bonus, durante il quale solo le auto appaiono sul campo di gioco. Mr Great è selvaggio e può apparire piegato. Se lo fa, attirerà altri jolly per riempire i rulli! Infine, c’è la possibilità che il rullo centrale si muova su e giù di una posizione, fornendo una vincita garantita.

Imparare a giocare

Si gioca a questa slot su una tavola 5×3 con 20 linee di pagamento fisse. Le vincite vengono assegnate quando si raccolgono tre degli stessi simboli uno accanto all’altro, che seguono una delle attuali linee di pagamento attive. Tutte le combinazioni vincenti devono iniziare sul rullo più a sinistra; il pagamento da destra a sinistra non è disponibile qui. Il jackpot in questo gioco è di 1.100 volte la tua scommessa totale. Se volete giocare a questa slot per soldi veri, basta visitare uno dei siti di casinò che vi raccomandiamo.

Quali sono i regali?

Cayetano Gaming

Con così tanti bonus speciali tra cui scegliere, elencarli semplicemente non è sufficiente. Quindi daremo un’occhiata più da vicino a ciascuno di essi, in modo che tu possa scegliere il tuo nuovo preferito!

Ruota dei bonus:

Questo bonus si attiva quando la Grande Ruota atterra nella posizione Hot Spot sul terzo rullo. Fai girare la ruota di bronzo, che può portare un premio in denaro, o aggiornarla a una ruota d’argento. La stessa cosa può succedere alla ruota d’argento! Infine, una ruota d’oro non può migliorare ulteriormente, ma può pagare 1.000 volte la tua scommessa totale.

Collezione di auto d’epoca:

Trova tre o più auto classiche sul campo di gioco per sbloccare questa funzione speciale. Solo le auto appariranno sui rulli fino alla scadenza del bonus. Ogni volta che una nuova macchina atterra, aggiunge un altro re-spin. Queste icone sono accompagnate da un moltiplicatore, che si accumula ogni volta che una nuova macchina appare sui rulli. Quando tutti i moltiplicatori sono raccolti o si esauriscono i re-spin, la funzione speciale finisce.

Festa del Clapper selvaggio:

Se Mr Great appare sul terzo rullo, può attrarre fino a nove jolly per apparire sui restanti quattro jolly.

Linea di fondo

Il setup di questa versione di Cayetano Gaming è incredibile. Sfortunatamente, i piccoli dettagli lo rovinano. Non ha il serio potenziale di vincita di una slot a bassa o media varianza. Great Wild ha anche un RTP sotto la media. Quello che potremmo perdonare per un grande jackpot; quello che questo gioco non ha. Anche se questa festa è molto appariscente, ti consigliamo di perdere il tuo invito per posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *