Leander: Guida e Introduzione

Leander: Guida e Introduzione

Le slot machine online compiono ormai almeno vent’anni, essendo state introdotte insieme alla nascita stessa di internet. I tempi sono cambiati e rispetto alla grafica essenziale di una volta i software di adesso sembrano mondi a sé stanti. Chi visita Bet22 Italia o altre piattaforme leader nel gioco d’azzardo in rete viene abbagliato dalle migliaia di slot tra cui scegliere, di cui quelle di Leander sono tra le più amate.

Scoprendo Leander

coprendo Leander

Fondata in Argentina ancora agli albori delle connessioni ad alta velocità nel 2008, questa azienda dal logo a forma di leone rosso e bianco è ora presente anche negli USA e in Europa. La mission di questo provider è stata, sin dall’inizio, quella di realizzare giochi snelli che non abbiano problemi tecnici o rallentamenti in nessun browser. La piattaforma è stata concepita in modo aperto per poter essere integrata agevolmente in qualsiasi sito voglia offrire i giochi Leander ai propri utenti. L’azienda è in possesso di licenze per operare in 11 giurisdizioni e di oltre 300 prodotti nel proprio campionario.

Leander: I migliori software

I giochi di Leander hanno una caratteristica che li rende riconoscibili agli utenti più affezionati: la grafica dalle linee marcate che mette in evidenza l’espressività facciale dei personaggi disegnati. Una qualità da cartoni animati che piace al pubblico, in particolare in queste 5 slot machine.

  • Flames of Hephaestus
  • Blood Hunters
  • Savage Shark
  • Viking Raid
  • Pearls of Poseidon

Flames of Hephaestus

Flames of Hephaestus

Con lo sfondo della piazza principale invasa dalle fiamme, questa slot ambientata nella Atene antica ha una strutture 5×3 ed elementi disegnati meticolosamente con gli oggetti della fucina di Efesto. Tra i simboli vincenti ci sono anche monete colorate per un indice RTP di 94%.

Blood Hunters

Il mondo dei vampiri in questo gioco ambientato nei vicoli di un villaggio della Transilvania durante la notte e con un alto RTP di quasi 98%. La slot è dotata di simboli Wild e Scatter, i secondi in grado di liberare giri gratis. I bonus permettono di partecipare a un gioco nel gioco, scoperchiando bare fino a trovare e uccidere i vampiri.

Savage Shark

Con lettere dell’alfabeto alternate a tartarughe, mante, calamari giganti e belle surfiste, il software ha come sfondo i fondali oceanici e mette in palio moltiplicatori fino a 4x con il suo simbolo Wild a forma di squalo. La slot ha 5 rulli e 1,024 modi di vincere.

Viking Raid

Le scorribande dei vichinghi in un villaggio inerme fanno da sfondo a questa slot con 5 rulli a lunghezza variabile con asce, copricapi, martelli, navi e simboli speciali con giri gratis. Il software ha un indice RTP di 95.82% e vincite massime variabili da un minimo di 3,125 a un massimo di 117,649.

Pearls of Poseidon

Dagli abissi e gli inferi dominati dal dio Poseidone una slot machine con i semi delle carte e simboli speciali a forma di pesce, forziere o sirena. Questo software ha un alto limite di puntata a ben 500 EUR e una vincita massima pari a 50,000 volte la somma iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *