Introduzione a Gamzix

Introduzione a Gamzix

Le slot machine del passato creavano adrenalina con il suono della leva e dei rulli, seguito da una musica caratteristica e il tintinnio delle monete ogni volta che si raggiungeva la combinazione giusta. Quelle di oggi sono tutta un’altra storia: trame avvincenti, grafica 3D, colonna sonora immersiva e molte più possibilità di vincere con simboli, moltiplicatori e bonus. Per un’esperienza imperdibile, i giocatori appena iscritti e che hanno fatto il Woo Casino Login non possono che rivolgersi a Gamzix.

Storia di Gamzix

Storia di Gamzix

Grazie al suo programma di residenza digitale, l’Estonia è diventata la nuova Silicon Valley europea per startup tecnologiche di successo. Quella di Gamzix è una di queste storie. Fondata nel 2020 è con una squadra snella di oltre 30 sviluppatori e disegnatori di diverse nazionalità, questa azienda è riuscita in meno di 2 anni ad diventare un punto di riferimento. Con una collaborazione tripartita tra Estonia, Cipro e Ucraina, Gamzix piace per gli alti RTP dei propri giochi e i jackpot messi in palio con software certificati iTech Labs. A metà del 2022, il provider può già contare su 25 giochi e decine di casinò online che li hanno già adottati.

I 5 giochi più amati di Gamzix

La grafica dei software di questo provider devia dal cartone animato scelto da altri sviluppatori per un realismo che ricorda quello della realtà virtuale. Il pubblico si sta rapidamente affezionando a Gamzix con una preferenza particolare per queste 5 slot machine.

  • 40 Chilli Fruits
  • Banana Bar
  • Dragons Secret
  • The Lion
  • Gold of Maya

40 Chili Fruits

40 Chili Fruits

Questa slot machine si ispira a un classico come il tema dei frutti, ma rendendoli molto più attraenti grazie a un design luminoso. Il peperoncino è un’aggiunta che porta premi speciali, insieme a moltiplicatori che possono arrivare a 10,000x e un indice RTP di 96.60%.

Banana Bar

Come suggerisce il titolo, la protagonista di questo software è la banana, accompagnata da altri frutti tropicali dal volto sorridente. Lo sfondo è quello di una spiaggia al tramonto con un vulcano in lontananza in una struttura a 5 rulli con 25 combinazioni vincenti e un RTP a 96.02%.

Dragons Secret

Questo gioco è prima di tutto un capolavoro di design. Gli elementi dei suoi 5 rulli sono litografie complesse nel tema del dragone cinese con tocchi di colore su sfondo grigio: un piacere solo da guardare. I simboli Scatter distribuiti in modo casuale danno diritto a giri gratis in più.

The Lion

La grafica di questa slot machine fa sognare con gli animali della giungla rivisti in modo adorabile. Oltre al leone del nome ci sono infatti anche pantere, tigri, serpenti e lettere dell’alfabeto che si alternano nei 5 rulli con giocata massima di $500.

Gold of Maya

L’Antico Egitto e le civiltà precolombiane sono tra i temi preferiti delle slot per l’oro e i fasti che promettono laute vincite. Questo software non è da meno un tempio maya di sfondo e lettere dell’alfabeto che riprendono i simboli religiosi con una grafica perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *