Esplorando Nolimit

Esplorando Nolimit

Il bello delle slot machine digitali è che, come il detto inglese, l’unico limite è il cielo. Se le loro antenate analogiche difficilmente potevano avere più di 3 rulli, un software grafico non solo può averne tanti quanto le dimensioni dello schermo ne consenta, ma anche dalla forma diversa. Dando un’occhiata all’assortimento di 22Bet Casino, se ne trovano davvero di tutti i tipi, incluse quelle Megaways per vincere ancora di più, come nel caso del provider Nolimit.

L’azienda Nolimit

L’azienda Nolimit

Con sede in una delle capitali del gioco d’azzardo come Malta, Nolimit è un provider di software per slot machine con una squadra di professionisti distribuiti tra la Svezia e l’India. L’azienda può vantare oltre 10 anni di esperienza in uno dei periodi più prolifici, ma anche competitivi, per l’industria dei casinò online. Oltre alle strutture standard, Nolimit ha elaborato e aggiunto ai propri giochi anche altre modalità di concorrere e vincere, come xNudge e xWays, che si sommano ai simboli Wild e Scatter già presenti. La piattaforma Java di Nolimit garantisce non solo velocità, ma anche semplicità di integrazione nei sistemi esistenti dei vari casinò.

La Top 5 delle slot Nolimit

Leggendo dell’attenzione che Nolimit ha dedicato nello sviluppo di modalità ancora più adrenaliniche per aumentare le vincite, sono pochi i giocatori che non si sono fatti tentare. Sempre in alto nelle classifiche, questi giochi sono però i numeri 1 per successo di pubblico.

  • Dragon Tribe
  • Punk Rocker
  • Tombstone
  • Deadwood
  • The Creepy Carnival

Dragon Tribe

Ambientato nelle segrete del castello dove sono custoditi i draghi, questo software alterna elementi come le classiche lettere dell’alfabeto alle diverse creature sputafiamme e alla loro regina. La volatilità è descritta come estrema, ma questa slot a 6 rulli ricompensa con una vincita massima di 27,000x.

Punk Rocker

Punk Rocker

Con una grafica irriverente che ricorda i murales della metropolitana di Londra, queta slot vanta simboli Wild a forma di molotov, giri gratis Anarchia e Guerra Civile con un design classico 5×3. La volatilità e alta e l’indice RTP altrettanto con 96.01%, ma le possibilità di vincita in questo caso aumentano man mano che il gioco procede.

Tombstone

Uno dei giochi preferiti dal pubblico di Nolimits, Tombstone riprende il tema dei saloon del west e dei banditi in fuga con cartelli WANTED a fare da simboli Wild. La tecnologia proprietaria xNudge permette di accedere a un moltiplicatore 3x che si aggiunge al simbolo.

Deadwood

Dalla parte questa volta dei banditi e non dello sceriffo del villaggio, questo software ha tre protagonisti: un cercatore d’oro, un nativo e un’intrattenitrice del saloon. Whisky, pistole, tori impagliati e orologi con catenella sono solo alcuni degli elementi di una slot dall’indice RTP di 96.03% e un sistema di rulli che aumentano al procedere del gioco.

The Creepy Carnival

Ambientato nella notte di Halloween, il gioco è una collezione di vampiri, mostri, streghe e pozioni nei vari elementi dei 5 rulli con simboli Wild, giri gratis e tentativi aggiuntivi. Questa slot è caratterizzata da una volatilità medio-bassa adatta ai meno esperti e un indice RTP di 96.07%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *