Slotmill: Guida Introduttiva

Slotmill

Tra i casinò online è una sfida quotidiana ad ampliare l’offerta con slot machine sempre più nuove e temi sempre più audaci. Ciò che fa vincere un software rispetto a un altro non è solo la velocità di caricamento, ma anche la generosità dei premi e la bellezza di grafica e colonna sonora. Se si prende a esempio la selezione di giochi di Bizzo Casino, tra i provider uno di quelli emergenti che soprattutto i nuovi utenti apprezzano per la semplicità è Slotmill.

Slotmill: Storia dell’Azienda

Slotmill: Storia dell’Azienda

Il logo di questa azienda è un accattivante cerchio rosso su fondo nero: il mulino del suo nome che ricorda lo scorrere dei rulli di una slot machine. Fondato nel 2019 da una cordata di esperti del settore del gioco d’azzardo, questo provider è specializzato nella grafica 3D per offrire un’esperienza prima di tutto di intrattenimento ai giocatori. L’interfaccia UI dei software è uno dei punti di orgoglio per la sua semplicità in cui anche i meno esperti possono districarsi, oltre alla piattaforme internazionale che può contare su ben 21 lingue diverse.

I software più noti di Slotmill

I giochi di questo provider sono leggeri per un caricamento rapido e dotati di due modalità autoplay di grande successo tra il pubblico, come Burst Mode e Fast Track. In questa recensione sono state scelte le 5 slot machine più di successo per grafica e probabilità di vincita.

  • Fruit Smash
  • Lucky Lucifer
  • Outlaws
  • Wildfire
  • Sands of Eternity

Fruit Smash

Questo gioco è la riedizione firmata Slotmill delle classiche slot con i frutti, questa volta con sfondo nero e un indice RTP di 96.19%. La slot ha una bassa volatilità e permette di moltiplicare la propria puntata fino a 6,000 volte in base ai simboli ottenuti. I rulli sono 6 e tra i premi sono previsti anche giri gratis.

Lucky Lucifer

Lucky Lucifer

Il Diavolo Veste Prada o Patto con il Diavolo: il tema di questo gioco li riassume tutti con uno sfondo nero e 5 rulli con immagini da museo degli orrori, alternate a lettere dell’alfabeto. Disponibile in oltre 20 lingue, il software moltiplica le puntate effettuate fino a un massimo di 10,000 volte e ha un indice RTP di 96.35%.

Outlaws

Gli appassionati del Selvaggio West danno sempre punteggi molto alti a questa slot che mescola simboli Wild e Scatter con lo sfondo del deserto e la porta del saloon. Tra gli elementi ci sono classici come la stella dello sceriffo, gli animali impagliati, le selle dei cavalli e le pistole. Il gioco ha una grafica Full HD e colori vivaci.

Wildfire

Questo software riproduce la stessa atmosfera delle sale da gioco del secolo scorso, con una moquette rossa e un’immagine 3D fedelissima della slot analogica a sfondo bianco. I simboli sono quelli della tradizione, arricchiti però da una ruota della fortuna che compare insieme ai simboli vincenti per offrire giri gratis.

Sands of Eternity

L’Antico Egitto con tutti suoi misteri fa il suo ingresso in questo gioco con lo sfondo dei geroglifici intagliati nella roccia e una struttura complessa 6×3. La grafica avvincente include simboli come quello a forma di scarabeo che fanno esplodere le pietre liberando giri gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *