Scoprire ReelPlay

Scoprire ReelPlay

Le prime slot machine hanno oltre 100 anni e prevedevano inizialmente un meccanismo semplice con rulli attivati a leva e particolari combinazioni, come quelle di un lucchetto, per attivare il rilascio di monete. Un secolo dopo, le slot machine fanno concorrenza agli e-sport e ai cartoni animati per grafiche immersive: basta scorrere con le dita l’assortimento della 20Bet app per restare a bocca spalancata. E uno dei provider di spicco nella lista è proprio ReelPlay.

L’azienda Reelplay

L’azienda Reelplay

Australiana al 100% e con base a Sydney, ReelPlay ha un logo che ricorda i cartoni animati allo stesso modo della grafica 3D che ne caratterizza i giochi. Come il provider stesso ama ripetere, tutti i software partono fogli e matite: ecco perché il realismo grafico è difficile da eguagliare in un settore che ricorre sempre più spesso all’automazione. L’azienda è in possesso di numerose licenze, inclusa quella del Regno Unito, che le permette di far arrivare i propri prodotti sui mercati mondiali. Una delle caratteristiche di questo provider è di avere collaborazioni attive con altri sviluppatori, condividendo modelli informatici, animazioni e piattaforme per ottimizzare i reciproci prodotti.

I top 5 dell’azienda Reelplay

Oltre alla grafica che parte dal manuale prima di arrivare al digitale, ReelPlay dedica anche tempo ed energia a selezionare trame avvincenti, prendendo spunto da leggende popolari o eventi storici. Ecco qui sotto una lista dei prodotti davvero imperdibili.

  • Hypernova Radial Reels
  • Thor Infinity Reels
  • Buster Hammer Carnival
  • Jaguar Super Ways
  • Rogue Treasure

Hypernova Radial Reels

Questo gioco è l’esempio perfetto di dove può arrivare la fantasia di ReelPlay. Grazie a rulli “radiali” che convergono al centro, la slot machine ha una forma circolare con gemme colorate che si abbinano tra loro per generare combinazioni vincenti. Il software vanta un indice RTP di ben 97.3% e simboli sia Wild che Scatter.

Thor Infinity Reels

Ambientata in una foresta innevata che fa da campo di battaglia per gli eserciti vichinghi, questa slot è solo all’apparenza semplice. I suoi 3 rulli regalano infatti moltiplicatori fino a 12x e la possibilità di raggiungere una vincita massima a 6,055x. Lettere e numeri in stile runico si abbinano a simboli nordici, come il boccale a corno.

Buster Hammer Carnival

Buster Hammer Carnival

Con un gigantesco trapezista come mascotte, questo gioco si svolge all’interno di un parco divertimenti tra ruote panoramiche, spettacoli e la celebre sfida di forza con il martello. I rulli in questo caso sono i classici 5, che si combinano per offrire ben 3,125 combinazioni vincenti.

Jaguar Super Ways

Mansueto solo all’apparenza, il giaguaro e la sua giungla di animali scorrono tra i 5 rulli di questa slot insieme a pietre preziose che recano simboli Wild e Scatter. Pur senza moltiplicatori, questo software può portare a vincite fino a 22,457 volte l’ammontare scommesso.

Rogue Treasure

Con lo sfondo di una città medievale e degli intrighi del signore locale, i rulli sono racchiusi da un forziere e hanno nella sua chiave uno dei simboli che paga di più come moltiplicatore. Questa slot ha un indice RTP di 95.88% e un range di puntate che parte a 0.01 EUR e arriva fino a 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *